L'aborto🤬

pedrodiaz
00venerdì 8 ottobre 2021 08:55

Io sono un cristiano, per la precisione seguo Gesu' Cristo
.
Ieri, che era il 7/10/21, in TV hanno detto ripetutamente che in America, un giudice supremo aveva annullato  la legge del governatore del Texas il quale non permetteva l'aborto dopo la sesta settimana.
A questa legge aveva fatto opposizione il presidente americano Biden, e di fatto gli hanno dato ragione i giudici supremi.
A questa notizia migliaia di persone, molte donne e anche tanti uomini sono scesi in piazza a gridare di gioia con cartelli inneggiando al diritto delle donne che aveva trionfato.
QUESTO IL FATTO.
OSSERVAZIONI.
l'ABORTO IN EFFETTI ERA LIBERO FINO ALLA SESTA SETTIMANA, SOLO CHE CON LA LEGGE DEL tEXAS NON SI POTEVA FARE OLTRE LA SESTA SETTIMANA. qUINDI PRIMA SI POTEVA FARE. 
PARLIAMO DELL'ABORTO
.
Cosa è l'aborto? E' una rinuncia alla maternità facendo un intervento per abolire la concepizione già avvenuta nella donna.La concepizione significa che UNA NUOVA VITA si trova nel grembo della donna.
Preciso, senza alcuna smentita, che se si comcepisce, vuol dire che UNA NUOVA VITA , cioè, UN ESSERE VIVENTE si trova nel grembo di una donna.
Decidere di abortire significa che SI UCCIDE, oppure, NON SI PERMETTE la VITA ad un nuovo ESSERE VIVENTE.
Quindi, senza dubbio l'aborto E' UN OMICIDIO, UN ASSASSINIO.
 
Questa è la mia convinzione di cristiano.Ognuno puo' dire la sua in merito, e se  la pensa contrariamente, ci dica il suo punto di vista e ome la pensa. Siamo qui per poterne parlare.Saluti.🔆
Risultato immagine per foto di aborti umani




   
pedrodiaz
00venerdì 8 ottobre 2021 08:57
ALTRE FOTO DI ABORTI.

   



   


   
PendP
00sabato 9 ottobre 2021 08:39
Condivido

Caro Pedro condivido in pieno quanto da te esposto sull'aborto.

Ma non c'è solo l'aborto che è orrendo di per se, c'è la famiglia che l'anno fatta scomparire. C'è la fede in Dio, quello vero, che è diventato un pallativio. C'è il non uccidere, il comandamento di Dio, che nel mondo non viene rispettato. Ci sono tanti altri valori di cui si sono perse le tracce.

Dobbiamo dire che i guai che succedono nel mondo, sono esclusiva colpa dell'umanita' che ha intrapreso vie  anomale e che vengono chiamati ""diritti"", mentre non sono altro che disubbidienza a Dio e quindi al creato stesso.

Che Dio nella sua grande misericordia ci illumini affinchè il mondo e l'umanità tutta si ricreda e possa iniziare il rispetto del vivere nelle regole giuste.


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com